Cerca
  • soxbarone

Recupero fiscale e posa in opera

Aggiornato il: apr 29

Da quanto emerge dai contenuti del disegno di legge, anche per il 2020 sono confermati gli sconti fiscali per la casa.


Stai progettando di comprare casa?


O magari stai pensando che è proprio arrivato il momento di ristrutturare la tua abitazione, il tuo vecchio bagno o sostituire i mobili per dare un tocco nuovo alla casa? Ecco allora cosa devi assolutamente sapere per affrontare le spese con tranquillità.


La legge di Bilancio 2020 non prevede nessuna rivoluzione sul bonus ristrutturazioni. Le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni saranno prorogate fino al 31 dicembre 2020. Vediamo nel dettaglio cosa prevede il bonus.

Come per le misure attualmente in vigore, anche tutti coloro che avvieranno lavori di ristrutturazione della propria casa dal 1 gennaio 2020, potranno beneficiare della detrazione fiscale del 50% (suddivisa in dieci quote annuali) per le spese sostenute entro il limite di 96.000 euro. È da tener presente che:

  • è possibile ricevere la detrazione prestabilita solo nel caso in cui il credito non superi l’ammontare IRPEF, in caso contrario si beneficerà di una percentuale inferiore.

  • occorre inviare obbligatoriamente una comunicazione all’Enea dopo aver acquistato particolari tipologie di prodotti come caldaie a condensazione di classe A (o superiore), elettrodomestici di classe A+ (o superiore) ad eccezione dei forni la cui classe minima è A o scaldacqua a pompa di calore.


Da parecchi anni ci avvaliamo della collaborazione di artigiani specializzati per la posa in opera di tutti i materiali disponibili all'interno della nostra Showroom. Dalle piastrelle, ai mobili, ai sanitari, alle porte ed alle caldaie. Questo servizio rende più semplice e agevole la possibilità di usufruire delle Detrazioni Fiscali del 50% e del 65% per il cliente finale, il quale si trova ad avere un unico interlocutore per risolvere qualunque situazione di ristrutturazione o nuovi progetti.



Se invece hai un posatore di fiducia che conosci da tempo, non c’è nessun problema. Abbiamo la soluzione anche per questo, in modo tale da garantirti sempre la possibilità di usufruire della detrazione fiscale facendo lavorare a casa tua le persone che preferisci tu.

Per qualunque chiarimento siamo a disposizione presso i nostri uffici di Pieve Vergonte. 




#posainopera #recuperofiscale #detrazionefiscale

15 visualizzazioni

LE SHOWROOM DELL'ALTA QUALITÀ

Via 13 Martiri, 16

Pieve Vergonte (VB)

28886 - ITALY

TEL                 +39 0324 86212

FAX                 +39 0324 86212

EMAIL        info@idroplast.it

NEWSLETTER IDROPLAST: NON PERDERTI NEWS ED OFFERTE